Dagli incontri inaspettati possono nascere esperienze straordinarie ed è così che incontrare il rappresentante dei giovani imprenditori di Confindustria di Messina, Davide Blandina, ha dato inizio a un percorso che fino a qualche giorno fa era, per Benefit, impensabile.
Perché, diciamolo, immaginarci al Salone Internazionale del gusto di Torino era sicuramente difficile.
Le comunità Slow Food Stretto di Messina e Slow Food Sicilia ci hanno accolto e ne è nata una grande opportunità, perché presenziare a un evento di questa portata rappresenta una grandiosa vetrina per fare conoscere le nostre innovative divise in canapa realizzate insieme all’ISS Antonello di Messina.
MillaSensi e Benefit sono ancora insieme e una delle nostre esclusive divise è stata indossata dalla regina del couscous, la chef Mareme Cisse, vincitrice della Cous Cous Word Cup 2019 con la bandiera del Senegal.
Un grande onore che ci rende orgogliosissimi del lavoro realizzato.
Venerdì 23 settembre alle ore 15 abbiamo presentato i prototipi disegnati dai ragazzi dell’Istituto Antonello e realizzati dal nostro B.Lab di Milano, con il supporto del Partner WEBTEK, che ha elaborato le stampe e i ricami. Una grande emozione condivisa con tanti amici.